Voi siete qui

XI Premio Lorini 2018

A ricercatori nel sottore dell'oncologia e dell'AIDS

[31/10/2018]

La Fondazione Andrea e Libi Lorini, costituita il 15 luglio 1998 sulla base delle disposizioni testamentarie della Signora Libi Lorini, deceduta il 15 luglio 1997 a Milano, è stata riconosciuta dalla Regione Lombardia con decreto della Giunta Regionale 6 novembre 1998 n.6/39316.
Scopo della Fondazione è quello "di provvedere all'elargizione annuale di borse di studio a giovani laureati in medicina, con ottimi risultati, presso l'Università Milanese che intendano specializzarsi in oncologia e/o nella cura dell'AIDS negli Stati Uniti d'America e che abbiano svolto una tesi di laurea sperimentale".

Il Premio è destinato a ricercatori, di cittadinanza italiana, di età non superiore a 40 anni, che abbiano conseguito la laurea in Italia in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Scienze Farmaceutiche e Farmacologiche.

Gli interessati a partecipare al concorso dovranno inviare entro il 28 febbraio 2019, presso la sede della Fondazione, una copia per esteso del lavoro (pubblicato o accettato) accompagnata da:
(a) una copia del curriculum vitae e professionale completo dei dati anagrafici e del codice fiscale;
(b) una copia del certificato di laurea ed eventuali altri titoli;
(c) un "abstract" del lavoro in lingua italiana riportante il contenuto della ricerca.

L'avviso compare anche nelle seguenti categorie:

Ricerca in tutte le categorie

Dal

Al