Voi siete qui

Premio "Cecilia Cioffrese"

[26/6/2017]

La Fondazione Carlo Erba intende premiare le migliori ricerche, che possono costituire base di programmi futuri, eseguite da giovani laureati italiani nei seguenti campi: MALATTIE ONCOLOGICHE e MALATTIE VIRALI

A tal fine bandisce per l’anno 2017 due concorsi ad un premio di euro 5.000,00 (ciascuno), al lordo delle ritenute di legge. Il premio è finanziato dal fondo derivante da un lascito della signora Cecilia Cioffrese amministrato dalla Fondazione.

Il premio è riservato a laureati in Medicina e Chirurgia, in Scienze Biologiche, in Farmacia, in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, in Chimica, e in altre discipline biomediche.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, controfirmate dall’interessato e corredate dei dati anagrafici completi nonché del recapito prescelto per la corrispondenza, devono essere inviate tramite lettera raccomandata A/R alla Segreteria della Fondazione Carlo Erba, Via G. Vigoni, 10 20122 Milano, entro il 15 settembre 2017; farà fede la data del timbro postale.

Ricerca in tutte le categorie

Dal

Al